Messagi

Archivio


 

  •  Buon cammino nella messe del Signore! La nuova Provincia segna una svolta storica nel cammino più che secolare delle Figlie del Divino Zelo. Padre Annibale e Madre Nazarena dal cielo sapranno guidare i vostri passi!  Claudio Mazza


  • Revda. Madre M. Teolinda Salemi, Caríssimas Irmãs da Provincia “Nostra Signora della Guardia”.

Por ocasião da Primeira Assembleia da Provincia "Nostra Signora della Guardia", parabenizamos pelo ato corajoso de realizar este encontro e  asseguramos nossa presença com a oração e o afeto.

Desejamos de todo coração que a missão Rogacionista presente nos países Albânia, Itália e Rwanda, recebam neste evento as luzes do Espírito Santo para conduzi-las no caminho traçado por Deus para esta grande e importante missão do Instituto.

Sintam a força da nossa oração para que os desafios sejam superados,  as alegrias multiplicadas e a glória de Deus resplandeça em todas as ações.

A graça de Deus,  as bênção da nossa divina Superiora, a proteção de e Santo Aníbal e a assistência do Espírito Santo orientem vossos trabalhos e guiem todas as decisões.

Com afeto,  Ir. Maria Eli e Comunidade Santo Antônio – Três Rios 


  • Alla Madre Isabella Lorusso e al suo Consiglio,
    giungano le nostre felicitazioni e i nostri auguri.

In questo momento storico per il nostro Istituto, chiediamo al Signore ogni benedizione
e grazia sui membri eletti del 1° Consiglio della Provincia NSG,... 
e poichè comprendiamo anche tutte le difficoltà che siamo chiamate ad affrontare, confidiamo nell'intercessione della Vergine Maria e del Padre Fondatore, che non ci faranno mancare il loro sostegno e il necessario coraggio per intraprendere questo nuovo cammino. Da parte nostra assicuriamo il piu' sincero rispetto ed ... obbedienza !!!

Al Padrone della Messe chiediamo il dono di numerose e sante vocazioni per questa porzione del nostro Istituto. Cordiali e cari saluti - Suor Lorena e la Comunità di Pllane - Albania


  • Carissima Madre Isabella e consiglio, auguri di buon lavoro. Che il Sacro Cuore di Gesú, ricco di misericordia vi sia la guida in questo tempo speciale di organizzazione di questa tanto sognata, nuova Provincia. Un grande ed affettuoso abbraccio a tutte voi. Maria SSma della Guardia vi protega. Con la preghiera a Santo Annibale e Madre Nazarena chiediamo il dono di sante vocazione alla Chiesa e al nostro Istituto. Brasilia - DF - 18/giugno/2017 Suor Maria Sineide das Chagas fdz


  • Le consorelle della zona ispanica ci uniamo alla gioia per la nuova provincia. Ringraziamo alla Madre Diodata ed alle altre consigliere del governo precedente per il lavoro fatto per il bene ed il progresso della congregazione. A madre Isabella ed alle consorelle del nuovo governo auguriamo de guidare la nuova provincia seguendo i passi di Padre Annibale e della Madre Nazarena. Assicuriamo la nostra preghiera: Le consorelle della zona ispanica.


  • Carissima Madre Isabella e suo consiglio, Con sincero affetto e gioia porgiamo i nostri migliori auguri per la nuova missione a voi affidato. Il Signore dimostri la sua misericordia attraverso voi per il bene della piccola Carovana e assicuriamo le nostre preghiere e vicininaze per questo nuovo viaggio. Auguri... Sr. Sheeba Adapilly e il suo consiglio India






 

Esci Home