Convegno di studi - nuova era della comunicazione

Archivio

della famiglia del Rogate, 2008


Dal 6 all’8 dicembre 2008, presso il Salesianum di Roma, si terrà il Convegno di studi della Famiglia del Rogate, dal tema  Annunciare il Rogate nella nuova era della comunicazione. Il convegno nasce dall’occasione del centenario di fondazione, da parte di P. Annibale M. Di Francia, di “Dio e il Prossimo”, il periodico che ha segnato l’inizio della comunicazione sistematica a mezzo stampa nella famiglia del Rogate. Il convegno intende approfondire i nuovi linguaggi della comunicazione per diffondere ed inculturare nel mondo di oggi il Rogate.

 

DESTINATARI:

Tutti i membri della Famiglia del Rogate (Religiosi Rogazionisti, Suore Figlie del Divino Zelo, Missionarie Rogazioniste, laici delle varie Associazioni Rogazioniste e collaboratori delle nostre opere apostoliche).

In modo particolare il Convegno si rivolge a: Superiori e Superiore di comunità, formatori, giovani in formazione, segretari e segretarie UPA, operatori Centri Rogate, laici impegnati nella diffusione del Rogate e nelle Segretari antoniane.



PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

 

visitare il sito web  http://www.convegno.rcj.org/

 

Esci Home