Suor M.Pia Michela, Suor M.Bice e Suor M. Concetta

Archivio

Roma


 L’11 ottobre 2009 è stata una grande giornata celebrativa  perché Suor M. Pia  Michela Sardone della Casa generalizia, Suor M. Concetta Emanuele, della Casa della Delegazione (Marino) e Suor M. Bice Emanuele della casa di Roma, hanno festeggiato il raggiungimento della tappa significativa del loro Cinquantesimo di Professione religiosa.

     Le loro espressioni, che riportiamo, sono cariche di lode, di gratitudine e di slancio al Signore che le ha amorosamente scelte e condotte a questo traguardo di fedeltà e di amore.

     “Signore Gesù, vogliamo lodarti e ringraziarti per i grandi doni con cui ci hai arricchite in questi Cinquant’anni di vita religiosa, in particolare per la perseveranza nella tua Casa”.

     La giornata ha avuto il suo culmine nella solenne celebrazione eucaristica, presieduta da Padre Paolo Luigi Di Bitonto, rcj,  parroco della nostra Parrocchia di S. Antonio.

     O Signore, pregano ancora le Sorelle, vogliamo essere tue fedeli Spose fino alla fine dei nostri giorni e tu concedi alla tua Chiesa sante e numerose vocazioni sacerdotali e religiosi e conservali nella fedeltà, nella tua grazia e nel tuo amore misericordioso fino all’ultimo giorno della loro vita.

 

 

Esci Home