Consiglio annuale della Provinciale NSDR a Jacarepagua

Archivio

Brasile, 12-15 novembre


 

Nei giorni 12-15 novembre si è tenuto nel’Istituto Nostra Signora del Rogate, sede della provincia delle Figlie del Divino Zelo in America Latina, il Consiglio Provinciale annuale.

L'evento, già realizzato da diversi anni, ha avuto come obiettivo principale: la valutazione del  cammino annuale e la pianificazione delle attività per l'anno successivo.

Hanno partecipato all'incontro il Consiglio del Governo Provinciale, l’equipe dei vari Settori delle attività, le Superiore delle Comunità e altre consorelle.

 

Quest'anno il Consiglio Provinciale ampliato aveva una particolare nota di conclusione sulle celebrazioni per il 60° anno di missione delle F.D.Z. in America Latina. Per questo motivo, ci è stata la speciale partecipazione della Superiora Generale dell'Istituto – Madre M. Teolinda Salemi.

 

Il giorno 15, come conclusione, Madre M. Teolinda ha rivolto all'Assemblea, una parola di incoraggiamento per la missione della provincia, mettendo in evidenza alcuni punti importanti delle deliberazioni capitolari del 2010. Nel pomeriggio ha incontrato le Superiore delle Comunità.

 

         Siamo grate al Signore della messe per la missione affidataci di annunciare il Rogate in questa parte del mondo.  Suor M. Juçara  

 (cliccare sull'immagine per visualizzare le foto)


 

Esci Home