Conclusione del Progetto Missionario 2011

Archivio

Silang, Filippine


GRAZIE - SALAMAT- THANK YOU!

Ringraziamo di cuore per la generositá e il bene che si realizzerá con il vostro aiuto “A favore della vita che nasce”.

Il nostro grazie va a Dio per i tanti benefici elargiti a questa comunitá di Silang. Insieme alle mamme ospiti, vogliamo dire GRAZIE DI CUORE alla Madre generale, Madre Teolinda Salemi e al suo Consiglio in particolar modo a Sr. Inez Rosso, incaricata per il settore missionario dell’Istituto Figlie del Divino Zelo.

Con il suo messaggio di introduzione alla giornata missionaria, ha coinvolto e incoraggiata ciascuna Figlia del Divino Zelo ed i laici amici delle comunitá, perché tutti contribuissero generosamente alle varie attivitá per la raccolta dei fondi, che ha raggiunto un buon successo e che ci permetterá di aiutare tante donne gestanti in difficoltá con i loro piccoli.  GRAZIE!

Ancora una volta rivolgiamo parole di gratitudine a ciascuna Figlia del Divino Zelo sparse in tutto il mondo per aver contribuito con le vostre attivitá e sacrifici a realizzare la verità dell’affermazione “ogni vita che nasce é un segno dell’Amore di Dio per l’uomo” (Sr. Inez Rosso). Silang non sará piú una zona sconosciuta ma rimarrà incisa nel vostro cuore creando un un legame di affetto e di amicizia con la comunitá, le mamme e i piccoli che nel corso del tempo saranno ospiti in questo centro.

Madre Teolinda grazie a lei e a tutte le consigliere unita a Sr. M. Rita di Domenico. Dio continui a benedire il nostro Istituto con abbondanti vocazioni.

Affidiamo il nostro futuro a Santo Annibale e Madre Nazarena.

Vi salutiamo con affetto

La comunitá di Silang – Cavite, Philippines

 

 Celebrazione Eucaristica per ringraziamento 

Benedizione dell'ambiente

Battesimo degli ultimi arrivati

 

Esci Home