Sant'Annibale Maria

Archivio

PATRONO delle VOCAZIONI


 

Dopo le dimissioni del Santo Padre, il Papa Benedetto XVI, ci stanno chiedendo da più parti come dobbiamo regolarci nel nostro impegno di raccolta delle adesioni per la richiesta di proclamare il nostro Padre Fondatore “Patrono delle Vocazioni”. Teoricamente non cambia assolutamente nulla, pertanto, continuiamo con  zelo ardente nel nostro impegno di raccogliere il maggior numero di adesioni possibili che presenteremo al prossimo Papa.

Nella scheda in uso a partire del 28 febbraio 2013 si può cancellare il nome e lasciare la frase come segue: Aderisco all’iniziativa dei Padri Rogazionisti e delle Figlie del Divino Zelo di chiedere al Santo Padre la grazia di proclamare Sant’Annibale M. Di Francia “Patrono delle Vocazioni” che potete scaricare da questa pagina del nostro sito con la modifica già apportata.

La data di consegna, ovviamente, è cambiata, ed è ancora da definirsi. Questa proroga, comunque, ci permette di continuare senza sosta per ottenere il maggior numero di adesioni. Vi informiamo con gioia che  ogni giorno arrivano nuove adesioni dalle diverse parti del mondo. Questa iniziativa in corso costituisce anche un’ottima occasione per diffondere la conoscenza e il culto di Sant’Annibale Maria nella Chiesa e nel mondo in vista della celebrazione della prossima 50ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni.

Continuiamo a lavorare tutti, con rinnovato impegno nel diffondere l’iniziativa, per la buona riuscita di questo santo progetto.

 


 [ SCARICARE ] 

 

Modulo di adesione:

italianoinglesefrancesespagnoloportoghese polaco

 

Leggere tutta la lettera di presentazione in … 

 

italianoinglesefrancesespagnoloportoghese

 

Per sapere di più - "Sant'Annibale M. Di Francia LE VOCAZIONI PASSIONE DI UNA VITA"


italianoinglesefrancesespagnoloportoghese

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SCRIVERE . . .

  

Apri Download: Modulo di adesione, Presentazione, Conoscere di più...
Spaziatore
 

Esci Home