1° luglio nella Casa Madre in India

Archivio

Cochin, primo luglio 2014


 

XXII Giornata del PRIMO LUGLIO nella casa Madre dell’India a Cochin

Con grande gioia e gratitudine ci siamo inginocchiate di fronte a Colui che si è degnato di venire ed abitare in mezzo a noi.  Dopo due giorni di preparazione e preghiere eccoci davanti alla presenza divina.  Una presenza che ci solleva, interpella la nostra vita, esaudisce le attese, per i Buoni Operai il Divino Orante dona la risposta.

         La giornata del primo Luglio è iniziata con le lodi divine e il sacrificio Eucaristico celebrato da Fr. Unni RCJ.  Durante l’omelia ci ha ricordato che Gesù è il Divino Fondatore come le api attorno all’ alveare.  Dopo la Santa Messa Gesù Eucaristico è stato esposto nel luogo dell’adorazione con una piccolo processione e così abbiamo dato inizio alla giornata di adorazione.

         Nel pomeriggio alle ore 15.00 si è svolta l’adorazione comunitaria e la processione Eucaristica all’interno del nostro chiostro.   Dopo la processione abbiamo avuto la benedizione Eucaristica. Ringraziamo il Divino Fondatore per la sua immense misericordia, e perché continui a benedire il cammino della nostra famiglia religiosa.   

 

 

Esci Home