XIII Cap. Gen. - Commissione per lo Strumento di lavoro

Archivio

Roma C.G., 5-12 maggio


   

Nei giorni 5 – 12 nella Casa Generalizia delle Figlie del Divino Zelo in ROMA si riuniscono i membri della Commissione che preparerà il Sussidio su cui lavoreranno le singole comunità dell’intero Istituto in preparazione al XIII Capitolo Generale del 2016. 

Presiedono l’incontro odierno la Madre Generale, Madre M. Teolinda Salemi, il Prof. Mons. Gian Franco Poli e la Dott. ssa Gloria Conti, ov, entrambi della Diocesi di Albano.

I membri della commissione rappresentativa delle zone dove opera la Congregazione sono: Madre M. Diodata Guerrera, Superiora Delegata della Delegazione “Nostra Signora della Guardia” (Albania-Italia-Rwanda). Madre M. Nelsa Cechinel, membro della Provincia “Nossa Senhora do Rogate” e Superiora della comunità in Içara, SC, Brasile. Madre M. Juanita C. Pineda, membro della provincia “Our Lady of Divine Zeal” e Superiora della Comunità di Minglanilla, Cebù e Suor M. Margaret Charangattu Chinnappan, membro della Delegazione “Mother and Queen of Rogate”e Segretaria della Delegazione. Per motivi di salute non è potuta venire Madre M. Susana Ordi García, membro della Zona Ispanica e Superiora della comunità di Barcelona.

Alla commissione auguriamo di cuore un proficuo lavoro!



 

 

Esci Home