SI' per sempre di Sr M. Shini Sahaya

Roma, 2 giugno

> SI' per sempre di Sr M. Shini Sahaya

 

Oggi 2 giugno, solennità dell’Ascensione, durante la celebrazione eucaristica presieduta dal Padre Generale, Padre Bruno Rampazzo rcj, presso la  Parrocchia Sant’Antonio in Roma, Suor M. Sahaya Shini Augustine, ha emesso la professione religiosa dei voti perpetui. 

Ella ha professato per sempre, davanti alla Comunità cristiana, i voti di castità, povertà, obbedienza e la preghiera per gli operai del Vangelo, secondo le Costituzione delle Figlie del Divino Zelo, nelle mani della Madre Generale Madre Maria Teolinda Salemi. 

Insieme ai numerosi fedeli, amici e consorelle anche molti sacerdoti si sono uniti nella celebrazione di rendimento di grazie e di offerta, implorando da Dio benedizioni per la sorella.

Il Signore che ha chiamato Suor M. Sahaya Shini a seguirlo più da vicino e la consacra nella via del Rogate, sia sempre la sua guida e l’accompagni la materna protezione di Maria Vergine. la Madre. Le auguriamo un cammino costante di fedeltà, seguendo gli insegnamenti del Padre Fondatore e di Madre M. Nazarena.