10 luglio - 16 luglio

Archivio


   16luglio   
- Questa mattina la Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Don Pietro Massari.
- L'assemblea capitolare continua la revisione di alcuni articoli delle Costituzioni e del Direttorio Normativo Generale.

   15 luglio   
- Anche questa mattina Padre Renato Colizzi, gesuita, ha celebrato l'Eucarestia continuando a dare preziosi spunti di riflessione sul discernimento. 
- L'assemblea capitolare ha avuto la possibilità di confrontarsi con Sr. Katarzyna Renata Kasinska, FMA, in merito ad alcuni articoli delle Costituzioni e del Direttorio Normativo Generale.

   14 luglio   
Padre Renato Colizzi, gesuita, ha celebrato l'Eucarestia del mattino continuando a dare spunti di riflessione sul discernimento. L'assemblea capitolare continua il confronto e la revisione di alcuni articoli delle Costituzioni e del Direttorio Normativo Generale.
- Le sorelle capitolari hanno festeggiato il 25mo anniversario di Professione Religiosa di Suor Marie Thérèse Uwamwiza (19 marzo) e di Madre M. Barbara Koramangalath Francis (8 settembre)

   13 luglio   
Padre Renato Colizzi, gesuita, ha celebrato l'Eucarestia del mattino dando spunti di riflessione sul discernimento. L'assemblea capitolare continua la revisione di alcuni articoli del Direttorio Normativo Generale.

   12 luglio   
- Continua la presenza di Padre Renato Colizzi per la Celebrazione Eucaristica del mattino e l'assemblea capitolare continua la revisione di alcuni articoli delle Costituzioni e del Direttorio Normativo Generale.

   11 luglio   
- Continua la preziosa presenza di Padre Renato Colizzi per la Celebrazione Eucaristica del mattino e l'assemblea capitolare continua la revisione di alcuni articoli delle Costituzioni.

   10 luglio   
- Questa mattina la Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Padre Renato Colizzigesuita, e continuerà a venire anche nei prossimi giorni.
- L'assemblea delle sorelle capitolari accoglie nuovamente la presenza di Sr. Katarzyna Renata Kasinska, FMA, che condivide la relazione dal tema: L'autorità e il diritto proprio dell'Istituto al servizio della custodia dell'identità e della vitalità dell'Istituto.
- Nel pomeriggio l'assemblea capitolare inizia la revisione di alcuni articoli delle Costituzioni.
 

Esci Home