17 luglio - 23 luglio

Archivio


   23 luglio   
- Le sorelle capitolari continuano la riflessione e il dialogo in assemblea e in gruppi sul Documento per i lavori capitolari, aiutate dalla Dott.ssa Gloria Conti e Don Gianfranco Poli.
- Poi inizia la riflessione sul progetto di Istituto per il prossimo sessennio.
- In serata la Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Don Gianfranco Poli.

   22 luglio   
- La Celebrazione Eucaristica del mattino è stata presieduta da Padre Antonio Di Tuoro Rcj, parroco della Parrocchia di Sant'Antonio a Circonvallazione Appia. 
- Le sorelle capitolari continuano la riflessione e il dialogo in assemblea, sul Documento per i lavori capitolari, aiutate dalla Dott.ssa Gloria Conti e Don Gianfranco Poli.

   21 luglio   
- Le sorelle capitolari partecipano alla Celebrazione Eucaristica funebre di Madre Diodata Guerrera, insieme alle consorelle delle comunità di Roma e di diverse case venute per il saluto alla Madre.
- La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Cardinale Francesco Montenegro che è Arcivescovo emerito di Agrigento, e concelebrata da alcuni confratelli rogazionisti.
- Per il resto della giornata hanno continuato la riflessione e il dialogo, in gruppi e in assemblea, sul Documento per i lavori capitolari, aiutate dalla dott.ssa Gloria Conti e da Don Gianfranco Poli.

   20 luglio   
- Le sorelle capitolari continuano la riflessione e il dialogo, in gruppi e in assemblea, sul Documento per i lavori capitolari, aiutate da Gloria Conti e Don Gianfranco Poli. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Don Gianfranco Poli.