Suor M. Rosetta Clemente

Archivio


Il giorno 8 ottobre 2006 nella Cappella delle FDZ di Bari si celebra una S.Messa di ringraziamento per il 50° di professione religiosa di suor M. Rosetta Clemente.

            Concelebrano cinque confratelli Rogazionisti. Sono presenti i bambini delle comunità educative di Bari e Altamura, numerose ex allieve, amici e parenti, circa duecento persone. Animano la liturgia un gruppo di cantori di Altamura. Dopo il momento liturgico, il suono vivo dell’arpa, una scenetta sulla cita della festeggiata, offerta dai convittori e semiconvittori, un piccolo complesso musicale allietano i presenti. L’artistica torta con l’emblema delle fdz e i rustici, offerti dalla pasticceria Gaetana Abaticchio di Bari, vengono gustati dai presenti, riconoscenti al Signore per lunghi anni di perseveranza di suor M. Rosetta, ammirati per la sua opera educativa e legati a Lei per svariati motivi.

            Suor M. Rosetta non voleva la festa forse proprio per questo è riuscita più solenne, perchè scaturita da fraterno affetto e gratitudine.

 

Esci Home