Suor M.Rosa a West Bengal e a Kerala

Archivio

Gennaio 2011


 

 

La Vicaria generale, Sr M. Rosa Graziano, si reca in India per visitare le comunità e per la presentazione degli Atti del XII Capitolo generale. Visita prima la comunità di WEST Bengala e dopo prosegue per il Kerala.

 

Nei giorni  14 e 15 gennaio 2011 sono stati organizzati due incontri nella casa di Cochin, per dare a tutte le consorelle la possibilità di partecipare alla presentazione degli Atti Capitolari.

Questi incontri sono stati introdotti da una celebrazione liturgica, al termine della quale, sono stati consegnati da Sr M. Rosa Graziano gli Atti ad ognuna delle consorelle.

I temi sui quali abbiamo riflettuto e dialogato sono stati i seguenti: Ravvivare la nostra consacrazione, Riqualificare la vita spirituale, Rinvigorire la vita fraterna in comunità, Rilanciare la vita apostolica e il tema dell’amministrazione.

Sono state giornate molto intense di verifica, condivisione e stimolo per una ripresa della vita spirituale, per l’approfondimento del carisma e per una migliore diffusione del Rogate dove siamo presenti e operiamo.

Ringraziamo di cuore a Sr M. Rosa Graziano che ci ha presentato, spiegato e commentato il testo degli Atti Capitolari.      Suor Rose Mary

 

 

 

 

 

 

Esci Home