Preghiamo per Padre Luigi Toffanin

Archivio

24 agosto 2013


 

comunico che ieri  il Signore ha chiamato a sé il confratello P. Luigi Toffanin. Da qualche mese era rientrato dall’India in Italia ed era stato ricoverato in ospedale, a Roma, fino al 31 luglio, giorno in cui era stato trasferito all’ospedale di Rovigo per essere più vicino ai suoi familiari. Chiediamo per l’anima di P. Luigi la pace e la gioia e invochiamo per i parenti e per quanti lo hanno conosciuto e apprezzato il conforto della fede.

Esprimiamo la nostra gratitudine al Signore per avere avuto in dono questo umile servitore e buon operaio della messe del Signore, per la generosa collaborazione offerta alla nostre Consorelle nelle Filippine e in India e per aver fatto suo programma di vita l’amore a Dio e al Prossimo, realizzato nel quotidiano servizio di ascolto, conforto, annuncio della Parola e diffusione del Rogate.

La sua testimonianza di vita rogazionista è un incoraggiamento per noi a proseguire il cammino di internazionalità che permetta alle nostre comunità di manifestare sempre più e meglio il volto universale del Rogate.

Ringrazio le Comunità che si sono impegnate a pregare il Padre Fondatore e la Venerabile Madre M. Nazarena per implorare la grazia delle grazie, il compimento della Volontà di Dio, e tutti coloro che  in questa dolorosa circostanza hanno manifestato la loro vicinanza a P. Luigi e ai suoi familiari.

Madre M. Teolinda Salemi

 

 

 

invia messaggio

 

 

 

Esci Home