25°mo Professione religiosa di Sr. M. Anna

Archivio

Kangso, giugno


  

Tutto è dono di Dio

Celebrare  il 25°mo della mia Professione religiosa ha favorito in me una più profonda comprensione che tutto è dono di Dio, per questo innalzo a Lui la lode.

Ringrazio  il Signore che nel suo grande amore mi ha  chiamata a servirlo tra le Figlie del Divino Zelo. Egli mi ha fatto conoscere e vivere pienamente il comando di Gesù' suo Figlio: Rogate ergo… La spiritualità del Padre Fondatore, Sant’Annibale M. e della Madre Nazarena mi aiutano ad essere fedele alla chiamata del Signore e a dare alla mia consacrazione un volto: l’impetrazione costante del dono dei buoni “operai” per la Chiesa, in questo c’ è la realizzazione della mia vita e l’attuazione  della mia identità carismatica.

Desidero in particolare,  ringraziare di cuore  la Madre generale, le consorelle della mia comunità  e tutti coloro che si sono unite alla mia gioia. Durante la celebrazione eucaristica  abbiamo elevato l’inno di ringraziamento al Signore  della messe per i suoi innumerevoli benefici.

L’icona della beata vergine Maria, Madre della Rogazione evangelica, continuerà ad illuminare il mio cammino nella certezza che con Maria c’è anche Gesù, divino Rogazionista . Essi continueranno ad essere  i miei modelli ispiratori  e mi sosterranno  nel cammino  della “sequela”.

 

 

 

 

Esci Home