La nostra presenza in USA e MX

Archivio

aprile 2015


   

Oggi la nostra presenza è diventata più numerosa: Reading, Reedly, Van Nuys, Guadalajara. Le nostre sorelle italiane, filippine, indiane sono lì per essere accanto agli immigrati, soprattutto sudamericani, filippini, vietnamiti...

Il campo della missione è la scuola cattolica, luogo di integrazione,di educazione e formazione aivalori umani e cristiani. La collaborazione tra parrocchia, famiglia e scuola è una realtà molto bella che le nostra sorelle stanno portando avanti con dedizione, zelo e tanto sacrificio.

in questi giorni della visita della Madre generale tutto ciò si è evidenziato attraverso gli incontri con i Docenti, con i rappresentanti dei genitori, con i parroci, con i Confratelli Rogazionisti vivendo momenti di scambio e di confronto, rinnovando la scelta di stare in questa terra che insieme al sogno americano porta con sè tanti problemi umani e sociali.

Le FDZ restano in questa terra dai mille volti per dare conforto, speranza e opportunità alle nuove generazioni e contribuire a costruire un mondo di pace e di solidarietà.

 

Reedley, CA.jpg


Reedley, CA 02.jpg

Reedley, California


Reading, PA 02.jpg

Reading, Pennsylvania


Van Nuys, CA.jpg

Van Nuys, California


messico 2.jpg

 

messico.jpg

Guadalajara, Messico

 

Consorelle di Reedley e Van Nuys.jpg

Consorelle delle comunità di Reedley e di Van Nuys 


Comunità di Reading.jpg

Consorelle di Reading



 

Esci Home