Briciole di aiuto per 2 famiglie

Apostolato


 

Sono Sr M. Joanna Alapatt, fdz, e presento due famiglie (in India) che meritano di essere aiutate.


 famiglia 1.jpgIl primo caso è una famiglia povera che abita in una tenda con tre bambini piccoli. Il padre di loro lavora lontano dal paese come operaio giornaliere presso una famiglia. La Nonna paterna abita con loro. Loro hanno solamente una stanza che è fatta di tenda in esso fanno la cucina, mangiano studiano e dormano. I bambini spesso si ammalano a causa dell'umidità che hanno sotto la tenda.

Stanno cercando di fare una casa per tenere i bambini dalla pioggia però non sono riusciti a finire e chiedono qualche aiuto per fare almeno una stanza e un bagno dignitoso. La somma che serve per loro per fare il pavimento al meno per una stanza e per il bagno è Rupie 30.000,00 che equivale all' Euro 500. Questa somma è solo per fare il pavimento non per l'altro lavoro.



famiglia 2.jpgIl secondo caso è una famiglia è composta da due figlie e i genitori. Alcuni anni fa il padre ha avuto un ictus e si e" rimasto paralizzato. La mamma non lavorava e due figlie studiano. Adesso la signora lascia il marito dalla sua mamma che è pure anziana e va qualche ora presso un centro, dove puliscono i pesci.
Loro sono anche in difficoltà per il vivere quotidiano. Le due figlie vanno alla scuola con l’aiuto degli altri e della scuola stesso. La casa ha bisogno di qualche manutenzione per proteggerlo dalla pioggia e per tenere lui sano. Qualsiasi aiuto che potete farlo sarà un aiuto prezioso per loro. Il padre adesso che rimasto paralizzato non riesce nemmeno a comunicare.

Ringrazio voi tutti in anticipo per l’aiuto che potrete fare per queste famiglie.


PER INVIARE IL TUO AIUTO


 

 

BANCO POSTA:

 

Bonifico intestato a:

            ISTITUTO FIGLIE DEL DIVINO ZELO - Opere Missionarie

            IBAN: IT 49 E076 0103 2000 0004 5102 001

     IBAN: IT 49 E076 0103 2000 0004 5102 001

            Conto Corrente Postale:

 

ccp n. 45102001

ISTITUTO FIGLIE DEL DIVINO ZELO - Opere Missionarie

Causale: Per le due famiglie in India

 

 

Per ulteriori informazioni:

Istituto Figlie del divino Zelo – Opere Missionarie

Circonvallazione Appia, 144

00179 – Roma – tel. 067810239

e-mail: operemissionarie@figliedivinozelo.it

 

Oppure mettersi in contatto da questo sito o direttamente col nostro ufficio.




 

 

 

Esci Home