Sempre sì alla sua chiamata

Archivio

Gatare, 19 marzo


   

Il 19 Marzo  celebriamo la festa  di San Giuseppe, anniversario di fondazione del nostro Istituto.

Prima di tutto ringraziamo il Signore che attraverso Sant’Annibale ci ha dato  San Giuseppe come nostro  protettore, lo stesso protettore di nostro Signore Gesù e lo sposo della Vergine Maria.

La giornata è stata caratterizzata da una gioia  immensa. Durante la  Messa mattutina, tutte le suore hanno rinnovato i voti  di  devozione,  nella Parrocchia  Madre del Verbo.

La rinnovazione dei voti é  un atto di amore  a  Gesù  Nostro sposo, è il momento per rinnovare il nostro impegno a Lui e continuare a dire sempre si alla sua chiamata, Lui che per  amore  ci ha scelto per essere con Lui e lavorare nella sua messe. Sappiamo che San Giuseppe é colui che stato  un uomo giusto   e ha compiuto la sua missione nella fedeltà  alla volontà di Dio. Come Lui vogliamo continuare il nostro cammino di santificazione,  guidato dalle sue virtù, pèrche anche noi un giorno possiamo arrivare alla perfetta Carità.

Dopo la messa è stato un momento di  gioia fraterna e di  scambio di auguri. Auguriamo a tutte un buon cammino di santità  sotto la  protezione di San Giuseppe, e sappiamo che dove c’é San Giuseppe c’é anche la sua Santissima sposa Vergine Maria, c’é Gesù .






 

Esci Home