Prof. Perpetua - Sr M. Flora e Sr M. Rethamma

Archivio

Cochin, 7 sept. 2019


 

Oggi vigilia della Natività di Maria Bambina, Suor M. Flora Julian e Suor M. RethammaPallikkathayil  John, hanno fatto il loro ingresso nella Chiesa Parrocchiale di Cochin – India, con in mano le lampade accese, segno della loro fede battesimale e della fedeltà che stavano per promettere, pronunciando i Voti di Castità, Povertà, Obbedienza e Rogate per sempre.

La Celebrazione, presieduta dal Vescovo emerito Mons. Francis e concelebrata da molti sacerdoti, è stata solenne e commovente. Ha ricevuto i voti la Madre generale, Madre M. Teolinda Salemi.

Emozionante il momento in cui le spose di Cristo, si sono prostrate e i cantori hanno intonato il canto delle Litanie dei Santi: tutta l’assemblea invocava l’intercessione dei Beati del Cielo per implorare fedeltà d’amore e perseveranza nel santo proposito, su queste FDZ che si apprestavano a essere consacrate al Signore, senza riserva e per sempre.

Auguriamo a queste sorelle che lo Spirito Santo, trasformi le loro vite, così che giorno dopo giorno seguano Cristo, come fedeli operaie della sua messe.









 

Esci Home