50 anni per il regno di Dio - Suor M. Agnesina

Archivio

Valença, Brasile


 50 anni per il regno di Dio 

Il 7 ottobbre com Maria ho ripetuto il mio “SI” dopo 50 ANNI vissuti al servizio di suo Figlio e dei fratelli... Come lei ringrazio il Signore per il grande dono della  vocazione e per aver ricevuto la grazia  della perseveranzza nel cammino che conduce al suo Figlio Gesú .

    Sono immensamente FELICE per aver vissuto mezzo secolo di mia vita allá seqüela di Santo Annibale e Madre Mazarena e spero con il loro aiuto perseverare per il resto di mia vita. Lungo la camminata ho sentito sempre la mano materna di Maria e di suo Figlio Gesú a sostenermi particolarmente nelle ore difficili e perció non mi resta che ripetere com Maria il mio MAGNIFICAT e ringraziare anche a tutti coloro che hanno condiviso con me durante questi anni l’allegria di donarsi per il regno di Dio.

     Questo giorno resterá indelebile per me per l’allegria proporzionatami dai bambini del coleggio che, con poesie, canti, danze e cartelloni hanno espresso anche loro l’inno di lode e ringraziamento a Dio per il dono della consacrazione.

     A será una SANTA MESSA SOLENE  celebrata da  Pe. Sammiro há culminato la festivita. Allá Omelia ho fatto um piccolo riassunto della mia vocazione e allá presenza dei gruppi di preghiera vocazionale delle voluntarie che lavorano nella pastorale sociale e salute e numeroso amici, ho RINOVATO I SANTI VOTI.

     Dopo la Santa Messa um LAUTO COCTEIL`e stato offerto a tutti i presenti. Un ringraziamento sincero alle consorelle della mia comunitá che con sacrifício e dedicazione hanno preparato tutto con fraterna allegria.

                                                 

                                                       SR. M. AGNESINA CAROZZA,FDZ.

 

 

 

 

 

Esci Home